Friday, June 7, 2013

" TRACCE DI ME... "

VOGLIA DI MARE



VOGLIA DI MARE

misstregallyblue: Un'anima silenziosa è fatta di tutte quelle...



misstregallyblue:

Un'anima silenziosa
è fatta
di tutte quelle parole
che si vorrebbero dire
ma che la paura
impedisce
di pronunciare…

È fatta di
tutte quelle cose
che il tempo
lentamente
disperde…

[Ally]


A silent soul is made up of all those words that you would like to say but that fear prevents to pronounce …

It is made up of all those things that time slowly dissipates.

Photo



Ho voglia di fare l'amore con Lei ,di corpi fusi ,lenzuola...



Ho voglia di fare l'amore con Lei ,di corpi fusi ,lenzuola stropicciate ,anime che si annullano nel godere…voglia di Lei , di piacere indecente…..

"Aggrediscono un gay versandogli addosso un secchio di urina, poi scappano in auto. Se qualcuno pensa..."

"Aggrediscono un gay versandogli addosso un secchio di urina, poi scappano in auto. Se qualcuno pensa che l'omosessualità sia una malattia, che dire allora di chi viaggia con un secchio di piscio in macchina?"

- Spinoza (via egocentricacomeigatti)

"Io ti immagino così. Prigioniero della tua cercata...



"Io ti immagino così. Prigioniero

della tua cercata solitudine..Ho

inseguito un sogno,trasportata

dalla fragilità di parole sofferte ,

sfuggite al rigore di una mente

abituata al controllo.Ho annusato

il tuo odore,sentito il tuo tocco e ti

sento in questo silenzio troppo

vuoto.Non un bisogno cui dare un

volto ma l 'intima prigione cui

volontariamente consegnarmi.

Semplicemente l'uomo che manca

ad ogni centimetro della mia pelle.

… Elettra"

voyeursroom:   ღ ღ ღ STASERA VERRO' DA TE..IL MIO SCOPO:...



voyeursroom:

 

ღ ღ ღ STASERA VERRO' DA TE..IL MIO SCOPO: FARTI IMPAZZIRE DI PIACERE.. ღ ღ ღ

ღ ღ ღ L'AMORE HA BISOGNO DI FOLLIA!! ღ ღ ღ



ღ ღ ღ L'AMORE HA BISOGNO DI FOLLIA!! ღ ღ ღ

SIATE EDUCATI A TAVOLA,SERI PER STRADA,FOLLI NELLA VITA,MA SIATE...



SIATE EDUCATI A TAVOLA,SERI PER STRADA,FOLLI NELLA VITA,MA SIATE PORCI A LETTO…

Photo



highwaygone: Mmm









highwaygone:

Mmm

"Ma una volta ogni tanto possiamo essere felici? Magari insieme."

"Ma una volta ogni tanto possiamo essere felici? Magari insieme."

- (via comefiorialvento)

Photo



quandononseintorno: buondio….. Chissà come andrà a...



quandononseintorno:

buondio…..

Chissà come andrà a finire..

sexysexnsuch: -Kiarra Quanti bellissimi peccati tormentano le...



sexysexnsuch:

-Kiarra

Quanti bellissimi peccati tormentano le mie fantasie.. adesso mi sento come in paradiso…

Complicità tutta da vivere… Emozioni alle stelle.. alla...



Complicità tutta da vivere… Emozioni alle stelle.. alla ricerca di nuovi piaceri da provare…

animasophysfairytale: Se si toglie la polvere alle farfalle, le...



animasophysfairytale:

Se si toglie la polvere alle farfalle, le farfalle non volano più; forse l'uomo, con tutta la sua scienza, non ha capito che le farfalle non vanno spolverate.

-(Alda Merini )-

….ma se la persona era quella giusta.. poteva dirsi...



….ma se la persona era quella giusta..
poteva dirsi peccato?…..
Il peccato era non approfittarne …

private-spice: More Madison Ivy free gifs!

















private-spice:

More Madison Ivy free gifs!

Photo



No comments:

Post a Comment